Polignano, raduno di auto d'epoca

E' con grande soddisfazione che informiamo che quest'anno la Imprendo srl è sponsor della manifestezione di grandissimo successo che si è svolta a Polignano con un raduno di auto d'epoca. 

Tutto pronto per l'11esimo raduno di moto e auto d'epoca dell'associazione sportiva dilettantistica Club Vespa Story di Palo del Colle.

Un raduno itinerante che dopo le tappe di Alberobello e Palo del Colle, arriverà per la prima volta a Polignano a Mare domani. Il raduno è previsto per le 10 al campo comunale di Polignano, dove auto e moto resteranno sino alle 12.

In seguito i partecipanti si sposteranno sul lungomare Domenico Modugno per una visita e le foto di rito con la statua di Mister Volare.

"Questo è l'11esimo raduno che abbiamo organizzato inquattro anni - spiega il presidente dell'associazione Elia Pace - ma stiamo già pensando al prossimo che si terrà il 16 giugno, con un ritorno nella bellissima Alberobello, patrimonio dell'Unesco.

Una scelta non casuale, abbiamo voluto raggiungere con auto e moto alcune delle località più belle e suggestive delnostro territorio".

Il raduno, organizzato in collaborazione con l'associazione FMI-moto club "Freccia del Sud", ha ricevuto il patrocinio del Comune di Polignano a Mare.

 foto radunoj