Da un’idea di Giacomo Facchini che nasce in acque baresi e che fornisce ai collaboratori l’impulso per fondare un’impresa che si occupasse di realizzare impianti natatori e di curarne l’assistenza.

Dopo anni di collaborazioni con le migliori aziende Italiane ed Estere, si consolida il desiderio di proporsi con il proprio marchio sul mercato Nazionale delle piscine pubbliche e private a 360°.

Dalla consulenza alla progettazione... dalla costruzione all’assistenza.

Chi Siamo
Chi siamo
Chi siamo
Chi siamo

Le innumerevoli realizzazioni sono la testimonianza del lavoro che si svolge con passione e professionalità al servizio della clientela sempre più esigente. Il desiderio di misurarsi in nuove iniziative professionali porta l’impresa verso il settore delle costruzioni in legno, creando al suo interno due sostanziali divisioni tecniche; la Divisione piscine-gestione impianti e la Divisione coperture in legno lamellare.

Holz Costruzioni identifica il marchio di qualità nelle realizzazioni di strutture lignee, dalle coperture ad uso sportivo a quelle di culto, dai tetti alle case prefabbricate, dalle pergole ai gazebo.

Realizzazioni a progetto esclusivo con l’ausilio di strumenti informatici all’avanguardia, al servizio del nobile legno.

La forte richiesta della clientela ha indotto l’impresa ad occuparsi anche della realizzazione di infissi e complementi di arredo per gli esterni; le finestre, le balconate, le fioriere, le griglie, definiscono ancor più la presenza del marchio Holz Costruzioni all’interno della edilizia pubblica e residenziale.